Gatto SelvaggioIl colpaccio di Saurino?!

Satira Politica di Gatto Selvaggio

Dal giornale il Denaro del 17 aprile 2010 apprendiamo che il nuovo collegio dei Revisori dei conti della Provincia di Napoli è composto da: Carmine Cossiga (uomo di Cesaro), Presidente, e gli altri due componenti Stefano Vignone e Pasquale Saurino, il quale fa riferimento ad una “parte” del PD. Avete capito bene! Pasquale Saurino, l’amico del mitico Enzino il gelataio! Chissà come la prenderanno i consiglieri nostrani del PD che sono ancora a bocca asciutta? E, ancora una volta, si sente l’odore acre dei “Pettirossi” allo spiedo, perché il furbo sindaco d’Ischia, nonostante alla Provincia stia all’opposizione, fa piazzare un colpaccio!?
Quella domanda come revisore dei conti alla Provincia pare l’avessero presentata molti commercialisti di Ischia di area centrodestra. Ma nessuno è stato nominato! Eppure, il referente locale del PdL alla Provincia siede nei banchi della maggioranza!

Intanto, gira voce che nei prossimi mesi Pasqualino Migliaccio, anch’egli benedetto da Giosi alla Provincia, potrebbe essere stecchito come presidente del collegio sindacale della Compagnia Trasporti Pubblici di Napoli.