Ischia – Il Consigliere Comunale di Ischia Nuova Ciro Ferrandino, in seguito alle segnalazioni giunte da molti concittadini, interviene con una interrogazione in merito alle pessime condizioni di Via Nuova dei Conti. Nonostante il consigliere ha prodotto altre istanze gli interventi (eseguiti solo dopo sue interrogazioni) sono di pessima qualità e non risolutivi dei problemi. Oggi Via Nuova dei Conti è invasa da sterpaglie , rovi e  piante di ailanto che stanno crescendo lungo i bordi. È inutile che il sindaco con le solite segnalazioni tenta di scaricare responsabilità su Ischia Ambiente, il caos è generato esclusivamente dal suo modo di intendere il governo del paese.

In merito allo stato di manutenzione della strada innanzi citata Ciro Ferrandino ha protocollato una istanza al Sindaco. Con tale interrogazione chiede di ripulire via Nuova dei Conti e completare la posa dell’asfalto per renderla sicura per chi la percorre.

Al Sindaco del Comune d’Ischia,

Oggetto: intervento di pulizia in Via Nuova dei Conti.

Alcuni concittadini hanno segnalato disagi per percorrere Via Nuova dei Conti per la presenza di sterpaglie, di rovi e di piante di ailanto sui muri di contenimento dell’intero tracciato della strada innanzi citata.

Inoltre vi è ancora la presenza di tante buche particolarmente profonde e pericolose anche per i tanti pedoni che percorrono la strada.
Pertanto si invita la S.V. ad intervenire tempestivamente per risolvere questa situazione davvero incresciosa.

Il sottoscritto resta in attesa di una sua risposta scritta.

Distinti saluti

Ischia, 10 luglio 2010