comunicato-stampa

Ischia – Allagamenti delle strade e intere zone totalmente impraticabili da pedoni ed auto: questi sono alcuni risultati di oltre tre anni di amministrazione targata Giosi Ferrandino. Il sindaco specialista in aiuole, feste e festicciole non è riuscito a produrre niente di buono per il Paese, ogni settore è trascurato ed abbandonato a se stesso.

Nonostante i tanti proclami, sono i fatti quotidiani a smentire Giosi Ferrandino sulla bontà della sua azione amministrativa; ormai gli Ischitani ogni giorno di più comprendono che Giosi Ferrandino è il peggior sindaco della storia del comune di Ischia: riesce a vendere solo fumo ma non affronta e risolve i piccoli problemi quotidiano del territorio, figuriamoci i grandi problemi (come quello finanziario, atteso che i debiti frenano lo sviluppo del Paese).

Zone oggetto di interventi da parte dell’ex sindaco di Casamicciola stanno in condizioni peggiori rispetto a prima dell’intervento stesso: ad Ischia i lavori si fanno per aumentare i problemi ed i disagi dei cittadini, non per risolverli. Esempio è l’allagamento di ieri verificatosi in via delle Ginestre (uscita Polifunzionale – distributore di carburante) dove il sindaco due anni fa si vantò di un suo intervento “risolutore”.

Pochi i fondi investiti per la canalizzazione delle acque pluviali, in questi anni non si è fatto niente di concreto per migliorare la viabilità e la vivibilità del Paese per residenti e turisti.

Giosi Ferrandino è capace solo di vendere i beni comunali per sperperare il ricavato in cose futili. Ormai questa è un’amministrazione alla deriva, assente su tutti i problemi reali che affliggono il nostro Paese.

Ciro Ferrandino

Consigliere Comunale

Ischia Nuova