di Gatto Selvaggio

Ischia – Scompiglio politico nell’amministrazione Ferrandino. Nuovi scossoni nel comando vigili di Ischia??? Da un mese si dice, come già scritto in precedenti articoli, che gli ex comandanti dei vigili (D’Amato e Giametta), mandati in pensione dall’attuale amministrazione, avrebbero presentato ricorso per essere reintegrati. Così, fra cause civili e veti incrociati di alcune parti politiche, ne vedremo delle belle!     Continua…

IL RITORNO DEL VICE COMANDANTE DEI VIGILI È VICINO?

Nel palazzaccio e nel paese da un mese si parla del ritorno di Giametta. Il GATTO ne ha già scritto settimane fa. Adesso però in giro si parla insistentemente del fatto che abbia presentato ricorso e a spalleggiare il suo ritorno ci sarebbe il vice alle salsicciate. Intanto la faccenda sarebbe finita innanzi al giudice del lavoro e in giro si dice che la causa si debba discutere il 16 febbraio. A difendere l’ex vice comandante vi sarebbe un avvocato molto vicino al vice alle salsicciate. Che casualità! Mentre l’avvocato del comune sarebbe il famoso Cellammare (colui che, per una coincidenza di vita, fuori ad un antico palazzo di via Roma ha la targhetta – con su scritto che riceve i giorni pari – proprio sotto a quella del fratello del sindaco…).Comunque, il caso Giametta fa discutere e se, come si dice, dovesse essere presentata una richiesta di transazione, il povero Bocca troverà in maggioranza un invalicabile muro di cemento armato. Tutti sarebbero contrari perché a nessuno dei dipendenti andati in pensione è stato mai consentito di tornare. Per i maggiorenti, in generale, sulla questione non debbono esserci disparità di trattamento. Per il vice alle salsicciate saranno salsicce amare?!

P.S (Speriamo che certi “copioni” della carta stampata, se riporteranno la notizia, citino almeno chi l’ha data in esclusiva con tre settimane di anticipo!)

(Tratto da Gatto Selvaggio del 14 febbraio del 2011)

Movimento Isolano del 14/02/2011