di Gatto Selvaggio

Ischia – Odore di ribaltone?! Ucci, ucci c’è odore di Bambiniello…In maggioranza rientra un Giuseppe Di Meglio ed esce un altro?! Così si dice. Per l’amministrazione delle banane sembra una Pasqua all’insegna della guerra e dei lunghi coltelli. I coltelli logicamente sarebbero quelli che affilerebbe il sindaco contro Carmine Bernardo. Il sindaco dopo vari incontri organizzati con il gruppo Bambiniello, starebbe valutando di defenestrare l’assessore Giuseppe Di Meglio (il corridore) per imbarcare un assessore in odore appunto di Bambinello junior, alias Giuseppe Di Meglio. Il nome del probabile nuovo assessore sarebbe top secret. Sì sa solo una lettera, la esse (logicamente il Gatto lo sa ma non lo dice…no, è uno scherzo non sa nulla?!) Giosi starebbe valutando di fare tutto ciò perché vorrebbe mettere Bernardo nelle condizioni di andare all’opposizione!

Considerazioni sul vociferato ribaltone 1)Se Giosi defenestrerà il corridore, uomo di riferimento di Bernardo, e Pinto resterà in giunta, si rivelerà 10 volte più Giuda di quanto lo fu Boccanfuso con Telese, perché il vice alle salsicciate, almeno, in consiglio comunale ci era arrivato con la sua forza elettorale e non con quella di un amico.

2) Se Giuseppe Di Meglio, alias Bamby junior, ritornerà in maggioranza non gli si potrà dar torto perché dall’altro lato sembra esserci solo il nulla di Mattera che si è auto proclamato sindaco causando un esodo dal centrodestra senza precedenti.

3) Ancora una volta il felino brucia le notizie sulla politica ischitana a certi “sapientoni” della carta stampata. Metaforicamente, pur essendo solo, fa mangiare loro la polvere….

4) E se tutta questa storia, fosse solo uno spauracchio di Ferrandino sindaco per tenere i suoi sull’attenti?