Adesso spunta pure la storia di un incontro politico proibito con Salvatore Bambiniello e Davide!!! E Rosanna? Al servizio di sua Maestà Antonio sarà pronta a firmare la sfiducia a Giosi?????

Tratto da Gatto Selvaggio del 7 novembre 2011

Politicamente dove sta Pinto? E chi lo sa…. Nella scorsa settimana avrebbe partecipato ad incontri politici frenetici con lo schieramento dell’opposizione dove pare fossero presenti Salvatore Bambiniello e Davide, che, fino a poco tempo fa, era totalmente isolato grazie a Pettirosso che lo aveva arrostito…. E in alcuni incontri politici pare pure che ne abbia dette di tutti i colori sia contro il sindaco che contro il Pio President. (Del resto, come un elemento del centrodestra (un “falsone”!?), Totonno sarebbe bravissimo a sparlare e a far scrivere contro il Pio President)… Chissà pure perchè partecipa a questi incontri. Per fare lo spione, come avrebbe fatto ai tempi di Enzo Mazzella quando andava ai summit con Brandi, oppure per crearsi una nuova collocazione, visto che Giosì non lo sopporta più e più volte avrebbe dichiarato che Pinto doveva essere mandato via? Ormai l’assessore è una carta conosciuta a tutti e nessuno gli crede, anche perché tutti sanno che Pinto non ha voti. Cosa dirà adesso la Rosanna della discordia quando saprà che il cugino senza voti andrebbe dicendo in giro che Rosanna firmerà la sfiducia quando lui lo deciderà e si collocherà dove lui vorrà? Intanto, il dato certo è che Antonio si tiene ben stretto il titolo di assessore. Sta con il piede in due staffe, (prosegui lettura)ma soprattutto incassa mensilmente un lauto stipendio di assessore. Antò, ma nella vita stare vicino a Carmine non ti ha insegnato proprio niente? Carmine è un politico leale che parla sempre in faccia. Cosa che tu non sai fare! A proposito, ma l’amica di partito con chi sta? Ovviamente con il sindaco, che le garantisce lo stipendio al comune!!!

(Ma questa che fa? Il servile addetto stampa del sindaco? La capoarea? O la segretaria del direttore generale? Perché, se non fa la capoarea, dovrebbe avere un quarto del cospicuo stipendio che percepirebbe)…. Comunque, Antò, lo sai che ti dico? “Lassa sta!!! Alla tua età tutte “ste” strane situazioni “politiche” ti fanno stare molto agitato!!!”….