FOTO TRATTA DA FACEBOOK

Gossip satirici – Scoppia un giallo a Palazzo. Secondo alcune voci non confermate e ufficiose, il vice sindaco, assertore di una battaglia contro i tavolini abusivi sulla Riva Destra, questa mattina sarebbe andato su tutte le furie. Perché? Pare che uno dei locali presi di mira dai controlli in realtà fosse munito di regolare autorizzazione e il blitz dei vigili si sarebbe rivelato un flop. Il vice, appena rientrato dalla vacanza sullo yacht col sindaco, sarebbe andato su tutte  furie e, secondo i maligni, resosi conto della potenziale figuraccia, sarebbe stato sul punto di denunciare il dipendente comunale che avrebbe firmato tale autorizzazione. Non sappiamo se tutto ciò sia vero. Riportiamo solo un gossip di palazzo che i diretti interessati, se vogliono, possono anche smentire. Possiamo dire al vice “al rigore” che potrebbe dimostrare tanta inflessibilità anche sui lavori pubblici:

Colonnine dell’ Enel nel mezzo della strada; lampioni che si piegano come il burro; strade sempre bucate con incidenti, che si concludono con transazioni di 3200 euro per semplici cadute dalla bici fatte in favore di (presunti elettori?) clienti di

consiglieri comunali ecc. O forse è meglio tacere perché nel cuore del vice è ancora vivo il ricordo di quando nel 2008, infuriato, parlò delle cofecchie dell’architetto e del sindaco e fu quasi cacciato dalla giunta?