comunicato stampa- Nella terza assemblea popolare dell’Adas, Associazione per il Diritto alla Vita e alla Salute è stata salutata con entusiasmo la nota del presidente del Consiglio provinciale di Napoli, Luigi Rispoli al Commissario della ASL NA 2 con la quale viene chiesta la riattivazione dello PSAUT.
La crescente adesione dei cittadini, il successo delle iniziative in rete, le tante iniziative in campo hanno dato ulteriore spinta all’associazione che intende proseguire nella sua azione di denuncia.
Per il presidente Luciano Venia “Voglio ringraziare tutti i dirigenti ADAS che hanno datoi prova di qualità e capacità e li invito a raddoppiare lo sforzo per arrivare alle nuove iniziative in programma a Gennaio con una grande volontà realizzatrice. Ringraziamo – dice Luciano Venia – l’amico Presidente del Consiglio provinciale di Napoli, Rispoli per avere voluto sposare in toto la nostra richieta, una domanda di assistenza e di servizi sanitari che trova fondamento nell’art.32 della Costituzione.
Parte intanto la petizione popolare. tutti coloro che vogliono dare una mano alla raccolta firme possono proporsi e chiedere i moduli. responsabile della campagna è la vicepresidente Caponi.
Intanto dopo la lettera appello di Venia agli albergatori e termalisti, si è svolto nel quadro della assemblea un importante confronto con Franco Di Costanzo importante albergatore isolano che si è fatto carico di aprire un canale di comunicazione tra le due associazioni finalizzato alla calendarizzazione di un evento per la prima decade del gennaio.
I moduli per la raccolta delle firme possono essere ritirati anche presso il Barmar che nobilmente ha accettato di partecipare alla buona battaglia.
Su facebook inoltre si può aderire al gruppo