ciro webIl Consigliere Comunale di Ischia Nuova Ciro Ferrandino, in seguito alle segnalazioni giunte da molti residenti, interviene con una interrogazione in merito alle pessime condizioni di Via Antonio De Luca (Casalauro). La strada è invasa da sterpaglie, escrementi di animali  e rovi e nella parte alta le “parracine” sono coperte di erbacce che restringono ulteriormente la carreggiata.

Sempre nella parte alta in caso di pioggia la strada diventa un fiume e pertanto occorre stanziare le risorse per incanalare l’acqua piovana così come fatto nella parte bassa.

In merito allo stato di manutenzione della strada innanzi citata il consigliere comunale Ciro Ferrandino ha protocollato istanza al Sindaco. Con tale interrogazione chiede di ripulire dalle erbacce Casalauro.

 Al Sindaco del Comune d’Ischia,

Oggetto: richiesta intervento di pulizia e diserbo in Via Antonio De Luca (Casalauro).

Molti cittadini hanno segnalato disagi nel percorrere Via Antonio De Luca (Casalauro) per la presenza di erbacce (e escrementi canini) sulla sede stradale e sui muri di contenimento dell’intero tracciato della strada innanzi citata.

Via Antonio De Luca nella parte alta, in caso di pioggia, diventa un fiume in piena e pertanto bisogna incanalare l’acqua piovana.
Il consigliere comunale e capogruppo di Ischia Nuova Ciro Ferrandino invita la S.V. ad intervenire tempestivamente per risolvere le questioni innanzi dettagliate.

Distinti saluti

Ischia, 21 giugno 2013

Ciro Ferrandino Consigliere Comunale Capogruppo Ischia Nuova