FEr ciro.nPer rispondere concretamente al sindaco di Ischia Giosi Ferrandino, che nell’ultimo consiglio comunale ha detto che ad Ischia Ambiente va tutto bene, segnalo che per tutta la giornata del 15 aprile 2014 un compattatore di Ischia Ambiente per un guasto è stato fermo sul Castiglione (Comune di Casamicciola Terme). Numerosi turisti hanno potuto ammirare lo spettacolo del camion e della “munnezza” che fuoriusciva dallo stesso. Foto del genere facevano scalpore anche in piena emergenza rifiuti figuriamoci oggi. In un luogo dove in tanti si fermano per fotografare il panorama il camion faceva bella mostra di se.

Non è una novità che gli automezzi di Ischia Ambiente si guastano per strada ed in alcuni casi sono pericolosi per gli stessi operai vittime di incidenti. Giosi dovrebbe sapere che non è elegante lasciare un camion della “munnezza” nel Cuore dell’Europa …

Al Sindaco del Comune d’Ischia,

Ischia, 16 aprile 2014

Oggetto: Società Ischia Ambiente S.p.a. richiesta di chiarimento in merito ad automezzo fermo in località Castiglione.
Il sottoscritto consigliere comunale Ciro Ferrandino – capogruppo Ischia Nuova,

PREMESSO

Che nella giornata del 15 aprile fino a tarda sera un compattatore di Ischia Ambiente era fermo in località Castiglione;

CONSIDERATO

che è noto a tutti il ripetersi di guasti agli automezzi di Ischia Ambiente S.p.a. tanto da costringere i lavoratori a far ritorno a piedi presso la sede operativa;

che gli automezzi sono costantemente in riparazione;

CHIEDE

Al Sindaco di svolgere tutte le  iniziative per dotare la società Ischia Ambiente SPA di un parco automezzi funzionante.

E di essere relazionato sulle cause del deterioramento del parco automezzi.

Interrogazione con richiesta di risposta scritta immediata.

Distinti saluti                                                             Ciro Ferrandino Consigliere Comune d’Ischia

Capogruppo di Ischia Nuova