A detestare il presidente non sarebbero solo il gelataio e il geometra, ma anche Iannotta. Tutti e 3 aspiranti sindaci alla papetti…Satirici gossip Ischia – Come annunciato in anteprima sul cartaceo in edicola da lunedì, martedì 8 aprile si svolgerà il civico consesso su Ischia ambiente. Gianluca Trani non vuole che le responsabilità finiscano su di lui, ma nel contempo, secondo i gossip di palazzo, spera di salvare capre e cavoli non facendo discutere l’argomento Ischia ambiente. Il sindaco, invece, per salvare tutti (o inguaiare tutti???) propone  di mandare le carte in procura, che però già sono in Procura…. È scomoda anche la posizione del gelatone che piace sempre meno agli altri della maggioranza. Molti sospettano

che voglia “spalmare” le responsabilità dei saurini revisori pure sul consiglio…. Secondo la minoranza, il vero responsabile dei pastrocchi di Ischia ambiente è solo il sindaco, che inutilmente spera di scappare a Strasburgo.

Nella maggioranza vi sono malumori anche per la pianta organica dell’evi. Alcuni esponenti pare abbiano ricevuto lamentele per la pianta organica fortemente voluta da Spignese e dal liquidatore.  Insomma, nell’amministrazione delle banane va tutto a rotoli….