ultimo cons Copia Post rivisto Gossip – Come detto giorni fa in anticipo, cambiata la legge che consente di nominare nei Cda gli esterni, i consiglieri di maggioranza si sono scatenati. In modo particolare: Enzo (per il solito ciuotto),Isidoro ( per la De Wanna?), Mollo e Ottovolante. Quest’ultimo tenta la scalata di risorsa Mare, dove Stani D’Orta rischia. Infatti si dice che presidente possa essere nominata la signora Conte. Sarà vero? Ottovolante tenta di essere il leader di fratellanza e lavoro. Ma Boccanfuso glielo permetterà?
Enzo e Isidoro dimostrano di non avere le carte in regola per essere aspiranti sindaci, perché pensano sempre agli stessi elettori…In paese circola sempre la leggenda che Giosi possa subentrare come eurodeputato, ma fonti attendibili dei piani alti ci dicono che sono solo EURO-PALLE…
Inoltre, Carmine Bernardo prepara la controffensiva sui bilanci. Ci vuole un bel coraggio ad accettare gli incarichi nei CdA!!! Perché? Chi sarà nominato dovrà sobbarcarsi anche le presunte storture di bilanci fatte da altri!!! Infatti il consigliere di opposizione è intenzionato a segnalare tutto ciò che apparirà illegittimo..
P.S. Si dice che il sindaco miri in futuro a privatizzare tutto….
© RIPRODUZIONE RISERVATA