ultimo cons Copia

Foto di repertorio

10584368_10203421831442699_340614202_n

Foto di repertorio

Intanto è giallo su un presunto documento sulla Genesis. Secondo i gossip di palazzo, i consiglieri di maggioranza si impegnerebbero tutti sulla privatizzazione della società…. E il pio? È sempre più ossequioso e si scatena per far firmare anche il suo consigliere di riferimento?
Ischia – Questa mattina consiglio comunale sulla rinegoziazione dei mutui con la cassa depositi e prestiti. La maggioranza vota compatta il provvedimento finanziario. Pasqualino Migliaccio non si smentisce. Ogni volta che si parla di materia finanziaria è assente. Sul provvedimento votato dalla maggioranza piovono forti critiche della minoranza, che sottolinea che chi verrà dopo, grazie all’amministrazione di Giosi, avrà grossi problemi di bilancio. Ciro Ferrandino precisa: “Grazie al provvedimento approvato questa mattina in consiglio comunale dalla maggioranza di Giosi Ferrandino, vi sarà un irrigidimento dei bilanci futuri. In pratica, si tratta di un’ allungamento della durata dei mutui che provocherà solo problemi alle nuove amministrazioni ”. Sul provvedimento della maggioranza si astiene la minoranza, compreso Sciupa…
Intanto è giallo su un presunto documento sulla Genesis. Secondo i gossip di palazzo, il sindaco astutamente (per scaricare le sue responsabilità politiche???? ) avrebbe fatto firmare ai consiglieri di maggioranza un documento con il quale si impegnano tutti sulla privatizzazione della società…. Alcuni maggiorenti con i dipendenti fanno “bau bau” contro il sindaco e poi si assumono in pieno le sue responsabilità politiche??? E il pio? Sarebbe sempre più ossequioso e si sarebbe scatenato per far firmare il suo consigliere di riferimento che ha parenti nella società..
Pare che il pio avesse paura di perdere la poltrona di assessore, o meglio, l’onorificenza di assessore…… Tanto lui e gelatone non faranno mai il sindaco. È chiaro a tutti. Tranne che a loro due..
©Riproduzione Riservata