Giosi de sinaAnci, dopo l’arresto di Giosi Ferrandino, l’amico De Siano, in qualità di coordinatore campano di FI, non ci risulta abbia ancora richiesto nuove elezioni. A ottobre 2014 Caldoro aveva smosso mari e monti per il forzista Iannuzzi, che aveva stravinto e poi era stato defenestrato come sindaco a seguito di manovre politiche ancora poco chiare perdendo conseguentemente la presidenza Anci…
Da febbraio 2015 negli ambienti politici isolani la vicenda Anci lascia perplessi… È notorio che Giosi Ferrandino, dopo essere stato sonoramente sconfitto alle elezioni per la presidenza Anci del 2014, aveva ottenuto la poltrona solo perché Iannuzzi era stato defenestrato come sindaco. Ma ancora sorgono una serie di dubbi: Ferrandino era diventato un presidente Anci pro tempore del Pd allora perché il forzista De Siano l’ ha lasciato indisturbato come presidente per mesi?
È vero che, sottobanco, l’intesa politica fra i due continua??? Caldoro cosa pensa? Certo che De Siano, sotto l’aspetto politico, appare sempre voler aiutare l’amico Giosi, che, ricordiamo nel 2012, è stato riconfermato sindaco grazie ai voti di Forza Italia….
P:S: Sul sito Anci Campania, Giosi Ferrandino risulta ancora presidente…Mah!!!