Ischia – Continuano le frottole di Giosi Ferrandino che vuole comandare con il Pio gasato. Oggi, mercoledì 29 luglio, ha presieduto alla seduta di giunta e ha approvato la delibera numero 58 “APPROVAZIONE PROPOSTA DI BILANCIO DI PREVISIONE ESERCIZIO”
2015.. Ma non si era autosospeso e doveva solo nominare il vicesindaco? Infatti, nella lettera di revoca delle dimissioni “irrevocabili” aveva detto che si era “autosospeso”. Che Pinocchio! E ieri nella nuova missiva aveva scritto: “ Informo il Consiglio che nei prossimi giorni sarò presente in Municipio unicamente nella data in cui procederò a formalizzare gli atti strettamente necessari per assicurare la continuità amministrativa e per la nomina del Vice Sindaco”….
A proposito, il nome della Fermo è finito “bruciato” nel cassetto…. Domani si saprà il nome del vero vicesindaco…. Il Pio sogna sempre di diventarlo, come Iannotta lo “sfiduciato” da Mollo, il quale è il suo consigliere di riferimento che ieri sulla Genesis si è astenuto….
Intanto, ieri il furbetto di piazza San Rocco, in consiglio comunale è sgattaiolato via e non ha votato nessuna delibera….