11696798_10205308570089986_827904861_ntrani_nInoltre, Carmine Bernardo attacca Montagna, che trema perché, senza consenso legale dei presenti, registra quello che dicono i consiglieri di minoranza dopo che lui era fuggito via con la maggioranza

Ischia – Come preannunciato due giorni fa da questo sito, la maggioranza fugge e non partecipa ai lavori consiliari. Il giudizio della popolazione è sempre più impietoso sui lavori pubblici. Inoltre, la maggioranza ha paura di parlare nuovamente di Casari e dei licenziamenti alla Genesis. Il consiglio inizia con il lungo documento dei maggiorenti letto da Pasqualino Migliaccio, il quale contesta a Trani perfino i disordini di Carmelo Buono e la mancanza di urgenza del consiglio…. Paolo Ferrandino, sempre più testo come il gelataio e rosso in faccia come un peperone, infuriato, attacca Ciro Ferrandino e sbotta: “spaventapasseri” all’indirizzo di tutta la minoranza. Ormai l’impopolarità di questa maggioranza è alle stelle. Ciro Ferrandino, Carmine Bernardo, Salvatore Mazzella sono pronti a far convocare un nuovo consiglio comunale. Carmine Bernardo attacca Montagna, che trema perché, senza consenso legale dei presenti, dall’uscio dell’aula consiliare registra con il telefonino i consiglieri di minoranza. In pratica, prima è scappato e poi è tornato per registrare quello che diceva l’opposizione. Bernardo precisa: “Di ciò sarà informato il Prefetto”. Inoltre invita Gianluca Trani a far cacciare Montagna dalle forze dell’Ordine perché non autorizzato a registrare. Il consiglio termina per mancanza del numero legale. Ormai questa maggioranza è alla frutta. La gente è sempre più stufa.
Mai visto Paolo Ferrandino così nervoso. Ormai è sempre più teso come il gelataio…. Similia similibus…
In consiglio si è notata anche la presenza del Pio, che si sa da 3 anni è ancora scottato per non essere stato riconfermato presidente del consiglio comunale. Anche lui, come il gelataio, cova politicamente vendetta nei confronti di Trani…
Assenti Trofa e Spignese. Per quest’ultimo le vicende di Risorsa mare bruciano e anche tanto…..