isiSatirici Gossip – Partecipate: presunto contrasto Iannotta -Sirabella??? Ieri abbiamo parlato delle minacce di dimissioni di Iannotta (mago incompreso delle partecipate) che ha il capriccio politico di voler essere vicesindaco… Dimissioni a cui francamente non crede quasi nessuno dato che le ha minacciate migliaia di volte… Ma quando le spara, almeno lui ci crede? Mah… E vai Pio, Pio, con Iannotta come rivale politico, se non la spunti è meglio che ti dai all’ippica….
Intanto è giallo. Secondo gossip di palazzo, all’inizio della settimana scorsa, anche Sirabella (in presunto aperto contrasto alle idee di Iannotta sulle partecipate???) pare abbia minacciato le dimissioni, che ormai nell’amministrazione di Giosinocchio sono una vera e propria moda… Di Sandro si può dire solo che la sua “comprovata” esperienza Asse sulle partecipate è una garanzia di successo…… Francamente alla storia delle ipotetiche dimissioni di Sirabella non crede quasi nessuno…
In Italia, in generale, nessuno lascia… E poi Giosi Ferrandino è un vero e proprio mago delle dimissioni bluff…Però alla fine è rimasto sempre incollato alla poltrona….