Libere considerazioni – Giosi minaccia: “Farò chiudere il Tribunale”, dimenticando che lui deve essere giudicato da quello di Napoli e facendo chiudere Ischia non si sottrarrà al giudizio che lo vede coinvolto per CORRUZIONE. Mercoledì scorso al Tribunale di Ischia erano schierati buona parte dei vigili in servizio al Comune di Ischia per difendere l’ assurda decisione del rissoso gelatone di installare ben cinque gigli e negare l’utilizzo di uno spazio per la sosta delle auto dei frequentatori del Tribunale, avvocati, impiegati, testimoni, forze dell’ordine ed utenti vari. Ognuno si domandava: Ma come? Il paese è nel pieno caos e questi impegnano tanti vigili per difendere un assurdo capriccio del gelatone. Cos’ e pazz….
Un assurdo capriccio perchè sull’area in questione il Comune non ha nessuna competenza, essendo la stessa stata data in comodato dall’ ex Provincia di Napoli al Tribunale di Napoli e non al Comune. Ecco allora che il giudice coordinatore della sezione di Ischia del Tribunale ha chiamato il dirigente del Commissariato di Ischia ed inviato un’ informativa al Presidente del Tribunale di Napoli. Si attendono sviluppi, che potrebbero essere molto amari per Giosi e compagni. Sicuramente non sarà l’appoggio dei giornalisti inzerbinati che li salverà…
E’ un po’ di tempo che Giosi non va più d’accordo con i magistrati. E’ passato dalle cittadinanze onorarie conferite a valenti magistrati, dai convegni sulla legalità ( sic!!!!) dalla sottomissione più assoluta ad ogni richiesta che proveniva dal mondo giudiziario alla rabbia…Questo, però, non gli è bastato per evitare l’arresto per corruzione e non gli basterà per evitare tutti gli altri numerosi processi le cui indagini si stanno concludendo.
Al gelatone complimenti! Peggio di così non poteva iniziare. Dopo aver minacciato di cacciare gli studenti dalle aule del Liceo, oggi preclude ai cittadini di Ischia uno spazio per il parcheggio. Peggio di così non poteva iniziare… Ma quando finirà questa sciagura per Ischia?