cimiteroLibere considerazioni – Ischia – La foto parla chiaro. Al cimitero di Ischia non si fa manutenzione e non si verniciano le pareti….Nonostante sia il giorno prima dei morti, l’amministrazione di Giosi Ferrandino ha lasciato il cimitero nell’incuria. Di fatto il sindaco non è autosospeso dis-amministra e si rivela sempre più incollato alla poltrona.
Renzi e il Pd, senza pietà, recidono Marino, il sindaco di Roma, ma, nonostante Giosi abbia visitato Poggioreale, lo lascia al suo posto. Sia Marino che Giosi coinvolti dagli scandali hanno ritirato le dimissioni. Il Pd implacabile con il primo, in una posizione più defilata del secondo, ha lasciato al suo posto il sindaco di Ischia arrestato per tangenti. Nemmeno il circolo Pd (guidato dalla sua segretaria al comune Anna Fermo, assunta senza concorso e al centro delle polemiche per il premio di produttività dei fondi GAC) non è stato ancora commissariato. Eppure la Tartaglione mesi fa ne aveva parlato. Peccato che siano state solo chiacchiere senza fatti. Insomma, il Pd di Renzi “dove vede e dove ceca”…. Inoltre, sulla vicenda Marino, Renzi pubblicamente ha dichiarato “Una città o funziona o non funziona, se non funziona bisogna prenderne atto”…
Se venisse ad Ischia, potrebbe rendersi conto di persona di quanto è disamministrato da Ferradino il comune capoluogo. Anche qui nulla funziona. Giosi, con i suoi consiglieri incollati alla poltrona, ha fatto fare solo grandi FIGURACCE al Pd …