web GelaSciupaG

A Ischia ambiente i revisori scaduti non vengono sostituiti da anni… Qui potrebbe arrivare una nomina ispirata da Gennaro… Una nomina molto temuta dai maggiorenti… (Vedi i gelatoni, che per la presidenza del collegio tifano per i soliti pasqualino?)

GOSSIP POLITICI e satirici – Ischia – Ieri doveva svolgersi il Cda a Ischia Ambiente. Ma non vi sarebbe di fatto, almeno per il momento, nessun verbale. È andato deserto? Secondo leggende di paese, si sarebbero presentati anche i revisori scaduti . Si parla pure di possibili azioni di qualcuno di loro contro la società per il recupero di compensi. (Un’ipotetica situazione di presunto conflitto di interessi che, se vera o meno, sarà verificata dall’azione delle minoranze consiliari)… Per il Cda (deserto o no?…) di ieri alla partecipata monnezzara avranno ancora il gettone (50 euro?) di presenza? Qualche responsabile si sarebbe lamentato per l’anomala situazione dei revisori scaduti….
Invece, a Risorsa mare, dopo la lettera di Barile, Giosi Ferrandino si è vendicato e, senza pietà, l’ha sostituito con Carpentieri in un giorno…(Ricordiamo che alla partecipata marittima Spignotto sogna di dare la presidenza a Ghirelli…)…
A Ischia Ambiente i revisori scaduti non vengono sostituiti da anni… Qui potrebbe arrivare una nomina ispirata da Gennaro Scotti… Un’ipotetica nomina molto temuta dai maggiorenti (vedi i gelatoni che, secondo leggende di paese, per la presidenza del collegio tifano per i soliti pasqualino?)…Inoltre, alla genesis Giosi, per placare Sciupa, l’uomo del lacchese, potrebbe dare una nomina pesante alla solita Marianna di Via Marone…
E Gigi? Che fa? Si dichiarerà indipendente o continuerà a prendere le mosche? Ah ah ah!!!