vezzi_n

Le foto sono state scattate da Michele D’Antonio

vezzi_2 nSu facebook nuovo affondo di Michele D’Antonio che, senza peli sulla lingua, denuncia la situazione scandalosa in cui vivono gli sfollati di Monte vezzi..
In particolare, Michele D’Antonio scrive : “Tutti i giorni pubblico le criticità che insistono all’interno camping di via Michele Mazzella Ischia Porto, in merito ai servizi di ieri, le Istituzioni devono intervenire con urgenza.
La preoccupazione che la famiglia Migliaccio, a causa dei scaldabagni ubicati sotto i lavandini, potrebbe conoscere un’altra disgrazia da una possibile folgorazione, e che questa notizia potrebbe ancora una volta interessare la stampa isolana e Nazionale”.
In un altro affondo D’Antonio precisa : “Ischia Porto, via Michele Mazzella camping, in questo luogo sono presenti alcuni sfollati a causa della frana di Monte Vezzi, sono in questo camping da circa 10 anni, i bagni nei due container occupati dalla famiglia Migliaccio si presentono posizionati per terra sotto al lavandino con il rischio di rimanere folgorati, niente contro i migranti, i servizi precedenti come già commentato fa riferimento al centro accoglienza Giovanni Paolo 2 di Forio dove vengono accolti i migranti in una struttura a dir poco molto efficiente, invece i nostri italiani corrono il rischio di morire folgorati. W l’ Italia.
Nota, I due scaldabagni si presentano posizionati per terra sotto i lavandini con il rischio di rimanere folgorati”.

corrente _n corrente 2_ncorrente 3_n