di vaia webGIOSI PINOCCHIOIschia -. Oggi all’albo pretorio è spuntato il decreto di Giosi Ferrandino, sindaco autosospeso a chiacchiere, che assegna le deleghe agli assessori. Dunque, gli assessori della “giunta” inutile del vicesindaco Enzo Ferrandino hanno le deleghe. I primi commenti a caldo sono che Ottorino si è preso una gran “SOLA” perché non è riuscito a mettere le mani sul contenzioso e il sindaco, anche in materia di edilizia, si è tenuto le deleghe più importanti, concedendo però quella all’edilizia scolastica a Paolo, che– in teoria – lo stesso non potrebbe gestire…
Nel decreto numero 15 è specificato che a Rosanna Ambrosino vanno le deleghe alle politiche sociali; affari legali, pari opportunità,associazionismo, politiche giovanili e randagismo.

Al dottor Vincenzo Ferrandino nato ad Ischia 1’11.02.1971 Assessore e Vice Sindaco del
è conferita la delega agli Affari generali.
A Pasqualino Migliaccio: patrimonio, suolo pubblico, manutenzione parchi pubblici e verde pubblico, artigianato e mercato,trasporti su gomma, taxi, n.c.c.,caccia pesca ed agricoltura.
All’assessore Criscuolo (nominata da Ottorino il furbo che fa l’assessore senza essersi dimesso): politiche della giustizia locale ed edilizia giudiziaria, cultura, sport, attività ricreative e strutture sportive, pubblica istruzione. demanio, rinascimento e risorsa mare, servizi cimiteriali. innovazione tecnologica, risparmio energetico, smart city,finanziamenti e fondi europei, informatizzazione,comunicazione, gemellaggi, ancim, ancot, anci.
All’assessore Paolo Ferrandino: politiche dell’ambiente, manutenzione immobili comunali e strade, edilizia scolastica, riqualificazione urbana, estetica cittadina, igiene urbana, tributi.
P:S Le solite penne – nonostante le anticipazioni di mesi fa del Gatto e del dispari. – si sono “autocelebrate”…Capirai? Che ridicole novità!!! Ah ah ah!!!