cons2Satirici gossip- Bollenti trame politiche.. Casamicciola trabocca di gossip su Giosi Ferrandino, il quale brama la poltrona di sindaco che attualmente è di Giovannone…
Secondo leggende di paese, il signor Lacco Ameno avrebbe contattato Silvitelli dicendogli: “Se non fai cadere Giovannone, Giosi non mi aiuta a fare il sindaco di Ischia”…Sivitelli tentenna?
Per far cadere Giovannone servono 7 consiglieri, mentre attualmente sarebbero solo in 3 i consiglieri En_npronti a sfiduciare l’attuale sindaco del comune termale. Sarebbero: Cimmino, Barbieri e D’Ambrosio (???)… Quest’ultimo, in realtà, è dato in forse e si dice pure di lui che abbia contattato Arnaldo, il quale di Giosi Ferrandino assolutamente non vuole saperne…
Inoltre, si vocifera pure che Giovannone ne abbia le tasche piene di Giosi e a settembre prossimo sarebbe pronto a una presunta contromossa: “Cacciare Cimmino e Barbieri dalla maggioranza”. Infatti, si dice che membri dell’opposizione, pure di non far tornare Giosi a Casamicciola, siano pronti a dare una mano dall’esterno a Giovannone…
In tutte queste vicende si mormora pure che perfino Sirabella ne abbia le tasche piene di Giosi. Secondo gossip di piazza, anzi dicerie, sarebbe rimasto deluso da Giosi per un presunto mancato trasferimento come dirigente nelle partecipata monnezzara… Sarà vero?
In tutto questo marasma politico gelatone dorme, anzi di lui non c’è più traccia, e sotto il profilo politico, si può anche andare a “Chi l’ha visto”. In più si mormora di forti RUMORs provenienti dallo staff lacchese… Rumors che vedrebbero Giosi in future e nere difficoltà politiche…Forse è meglio dire “STOP” e non dire null’altro…Meglio non rovinare ai politici la “FESTA”.