_GnIeri sul suo profilo facebook il coraggioso Michele D’Antonio ha scritto: “Su espressa richiesta di Gaetano e Giuseppe li ho accompagnati dal vice sindaco Enzo Ferrandino. Il motivo è quello di chiedere informazioni in merito alla legalizzazione delle unioni civili”. Inoltre, D’Antonio sul profilo pubblico facebook ha elogiato la coppia e ha precisato: “Gaetano e Giuseppe sono due anni a dicembre che stanno insieme, si vogliono bene, come in tutte le coppie ci sono gli alti e bassi. ma loro uniti da sani principi e il forte bene che si vogliono riescono a superare anche quei momenti di crisi”… Relativamente alla Criscuolo ha aggiunto:
“In merito al commento precedente, mi dimenticavo quanto segue: nei corridoi del comune di Ischia e precisamente alle ore 11,15, mentre commentavo con Giuseppe e Gaetano in foto, arrivava l’ assessore per feste e dintorni…. ma in questo caso sembra negata la pari opportunità e il rispetto per la variabile. L’ avv. Criscuolo, neanche il tempo di porle una domanda, alla presenza dei due amici in foto, ella mi invitava ad andare a comprare le caramelle.
Caro avv. Criscuolo, impara a rapportarti anche con quella specie umana che vive con una variabile e che comunque non sono diversi da noi, e, che comunque avv. tanto ti potrebbero imparare, e se stai al comune ricordati che percepisci lo stipendio da tutti anche chi vive con la variabile. Ti saluto”….