2016_nmolloSanità: Domani D’amore a Ischia, solo grazie all’invito del consiglio comunale voluto da Gianluca e dai consiglieri di opposizione Carmine Bernardo, Ciro Ferrandino e Salvatore Mazzella

Ischia – Oggi, poco dopo 17.00, si è svolto il consiglio comunale che è terminato prima delle 18.00. È subito divampata la polemica. Nel mirino sia delle opposizioni che di parte della maggioranza sono finiti Gennaro e Giorgio Luigi Balestrieri, che grazie al loro astensionismo cronico hanno permesso l’approvazione dell’unico punto all’ordine del giorno sullo Statuto regionale ATO inerente alla nettezza urbana…La votazione, che piace anche al signor Lacco Ameno, è passata con soli 6 voti a favore 5contro e 2 astenuti (Gennaro e Giorgione). Carmine Bernardo, Mazzella e Ciro Ferrandino hanno votato “no” motivando la loro scelta in aperta polemica sul modo con il quale la regione( mal) tratta l’isola di Ischia sulle tematiche importanti… Ma nel mirino di molti sono finiti sia Gennaro che Giorgione. I due, con il loro perenne astensionismo, salvano Giosi Ferrandino. La minoranza ne ha preso le distanze. Ormai devono andare solo in maggioranza e non possono più barcamenarsi… L’atteggiamento dei due non viene digerito nemmeno da parte della maggioranza. Qualcuno ci sussurra “ Che razza di modo di fare? Ma cosa andranno a dire ai loro elettori?…
Intanto, per i problemi sulla sanità domani ci sarà D’Amore a Ischia, solo grazie all’invito del consiglio comunale voluto da Gianluca e dai consiglieri di opposizione Carmine Bernardo, Ciro Ferrandino e Salvatore Mazzella. E ci dicono che Giosi Ferrandino per prendersi i meriti che non ha voglia invitare il direttore a discutere all’ombra delle QUERCE….
Le penne asservite sarebbero già pronte a pompare oltremisura l’operazione del sindaco….
P.S. Gigi Mollo continua a votare contro Giosi. Così facendo guadagna terreno… Invece Enzo Ferrandino sembra sempre più solo e teso.. Ormai appare abbandonato da tutti…

trani_n