web GLibere considerazioni Ischia – I vertici dei pentastellati ne hanno dette di cotte e di crude su Renzi… Infatti la capogruppo M5S, alla Camera Laura Castelli ha detto “Sul referendum ormai Renzi è diventato ridicolo e imbarazzante, bugiardo come Pinocchio”. . Così i vertici dei penta stellati lo hanno definito un bugiardo perché sulla vicenda referendum ha minacciato le dimissioni e poi ha fatto marcia indietro quando ha visto gli esiti dei referendum… Ebbene Renzi a confronti di Giosi Ferrandino non è poi così pinocchio e bugiardo. Il sindaco di Ischia ha detto tante di quelle frottole.. Ecco un elenco di quelle più eclatanti:
Nel 2007 promise a Telese che se si fosse dimesso da consigliere mai l’avrebbe cacciato da vicesindaco….Invece, nel 2008 firmò il decreto e lo cacciò…
Nella primavera 2008 si dimise e successivamente si rimangiò tutto…. Nel 2012 aveva promesso a Papettiello che sarebbe diventato vicesindaco… Aspetta e spera…
Ma passiamo alle frottole più vicine ai nostri giorni…
Nel 2015, dopo il suo arresto e la visita all’hotel Poggioreale, Giosi Ferrandino si era dimesso da sindaco annunciando dimissioni irrevocabili. Successivamente, prima del riesame, ha revocato le dimissioni, ma ha badato bene di non comunicarlo prima del riesame ai Magistrati… Infatti la notizia uscì fuori e lui fece una gran figuraccia…
Sempre nel 2015, esattamente a luglio, in un documento annunciò che doveva nominare il vice sindaco e poi lasciare…Infatti Giosi Ferrandino si definì autosospeso. Infatti oggi a partecipa alle sedute di giunta e organizza incontri istituzionali nell’hotel di famiglia con il quale lui ai magistrati della vicenda Cpl dice di non aver nulla a che fare…
Altra palla. Ferrandino dice di aver abbassato le tasse.. Ah ah ah
Non continuiamo con le sue frottole altrimenti potremmo scrivere un libro enorme… Ah ah ah