Ischia – E’ bastata un poco d’acqua e, come al solito, Ischia è andata in tilt. In via Roma una puzza di m…. da tutte le parti per le fogne che scoppiano ogni volta che piove. Per fare questo scempio c’era bisogno di un sindaco ingegnere?
Eppure il fallito vice sindaco Ferrandino va tessendo le lodi dei lavori per le fogne. Speriamo che a casa sua non gli facciano mai fare niente, perchè con i risultati, che ha avuto con i lavori pubblici, sarebbe un dramma. Purtroppo, Giosi e compagni lasciano un paese disastrato moralmente e materialmente. Depuratore inesistente, fogne sbagliate e mal costruite, pinete abbandonate, edifici pubblici cadenti, piazze in appannaggio esclusivo degli amici degli amici che si stanno arricchendo, strade dissestate, segnaletica stradale inesistente, scuole abbandonate con aule costruite alla meno peggio e pare senza le prescritte autorizzazioni antisismiche (?)…
Insomma, chi più ne ha, più ne metta. E questi personaggi hanno ancora il coraggio di presentarsi e chiedere il consenso agli elettori. Questi dovrebbero dare loro un bel calcio in c………