Ischia – Non ne azzecca una! Su facebook suscitano un vespaio di polemiche gli auguri del sindaco Ferrandino agli studenti per inizio anno scolastico. I cittadini invitano il sindaco ad occuparsi dello stato in cui versano gli edifici. In particolare lo Scotti è senza palestra….Poi ci sono altre stoccate….
Luigi Telese su facebook ha scritto: “Il Presidente Pertini diceva: “I giovani non hanno bisogno di sermoni; i giovani hanno bisogno di esempi di onestà, di coerenza e di altruismo…”. Giosi Ferrandino che esempio ha dato ai giovani di Ischia ?!”
Gaetano Colella su FB ha aggiunto: “ Il sindaco d’Ischia con una lettera ha il coraggio di dare il BUON ANNO SCOLASTICO( 2016-2017) A TUTTI. Ci vuole un coraggio da leone.
Ma come si puo’ accettare un fatto simile senza ribellarsi. Farebbe bene la Sig.ra MINISTRA della Pubblica Istruzione ad inviare immediatamente a tutti i DIRIGENTI SCOLASTICI dell’ISOLA d’ISCHIA ,una nota con invito a non diffondere tra gli studenti questo augurio,perchè proveniente da un politico-amministratore locale , inquisito per reati penali gravissimi. Mi auguro che ciò avverrà”.