latte_nMichele D’Antonio scrive: “Questa mattina ho ritirato con la mia auto presso un attività commerciale in Piedimonte, altri vestitini, latte, biscotti plasmon e tanto altro ancora lasciato da mamme. Il mio compito è solo quello di portarlo a questi bambini, poi più tardi raggiungo altri 4 bimbi in un vicolo di Buonopane, come già ho fatto circa 6 giorni or sono. Come dicevo precedentemente, i bambini sono tra 11, un anno e i nove anni. Stamattina mi è stato dato anche latte più indicato per i più piccini. È bello assai raccontare questo, nel caso specifico è la Comunità Baranese, intendo del nostro Comune di Barano d’Ischia, che si sta attivando in merito con grande Senso di Altruismo a favore di chi ha meno. La Felicità la riscontri quando diamo. Solo così possiamo essere Felici quando sai che tutti i bimbi bevono un bicchiere di latte caldo. Un medico ha dato la Sua disponibilità, una pizzeria mi ha invitato a ritirare pizze e coca cole per questi bambini. Tutti vogliono essere partecipi a questa Missione e veramente si ringrazia tutti.
Oggi 27 ottobre 2016, ore 09,59. Mi trovo al Castiglione e piove tanto. Riprendo la marcia dopo aver commentato quanto sopra per raggiungere i primi sette bimbi, più tardi gli altri 4 bimbi in un vicolo di Buonopane. Michele D’Antonio.
Nota, il 24 ottobre ultimo, come già ampiamente pubblicato su questa pag., persone che indossano la Divisa mi hanno dato oltre 80 litri di latte, tanti vestitini e tanto altro ancora.
Saluti Michele D’Antonio