ISCHIA -(c.s) Giovanni Tufano cittadino del comune di Ischia scrive: “Questa volta mi rivolgo al consigliere Luca Spignese, che vanta l’amministrazione per le promesse mantenute per via Campagnano. Caro Luca cerca di non renderti ridicolo perché la dovete smettere di offendere le persone intelligenti di questo comune.
Le foto pubblicate rappresentano il vostro fallimento e tu ti vanti di un fallimento.
Avete speso soldi per la vostra incapacità tre volte superiori a quelli necessari
Ma di che vanti questa amministrazione ,stare zitti a volte è più conveniente è più onesto.
Chiedere scusa ai cittadini per la vostra incapacità é più onesto.Mi costringi a chiedere pubblicamente ,tutta la documentazione relativa ai lavori, dalla progettazione del ponte,al responsabile della sicurezza.
Poi ne riparleremo.
Mi sai spiegare come mai dopo i miei post avete aumentato la tara degli autoveicoli che possono attraversare il Ponte da 10 ql a 20 ql. Ma chi è l’ing. che ha comunicato ai vigili di apporre la tara di 10 ql inizialmente? nessuno,nel nostro comune si lavora senza criterio.Avete modificato la tara delle auto che potevano attraversare il Ponte solo dopo che con i miei post vi avevo dimostrato la vostra piccolezza nel fare le cose sul territorio.
Non illudere i cittadini con promesse che non potrete mantenere.
Dovrete solo avere la pazienza e vedrete.
Nelle foto del giorno 11.02.2017 e evidenziato il vostro fallimento di cui vi vantate,mentre i cittadini pagano per la vostra incapacità amministrativa ed organizzativa anziché una volta sola un lavoro lo pagheranno tre volte, con le proprie tasche.
Abbiate il coraggio di pubblicare pure l’intera spesa dei lavori, dal consolidamento effettuato in modo superficiale due anni fa + la spesa fatta due volte per la realizzazione del ponte provvisorio con la modifica delle rampe realizzate sempre senza criterio + il costo della palificata per il contenimento della sede stradale + il costo della palificata sottofondazione muro di contenimento da realizzare ed infine costo realizzazione del muro di contenimento della sede stradale.
L’ unico intervento strutturale richiesto se avreste lavorato bene era quello di realizzare una sottofondazione del muro di contenimento ,oggi crollato, spesa pari ad 1/5 di quella attuale.
Chiedete scusa ai cittadini anziché vantarvi.
Vergogna” .