LIBERE Considerazioni – ISCHIA – Il 6 marzo 2017 sul cartaceo di Movimento Isolano è stata pubblicata la notizia che Oscar Rumolo ha presentato ricorso al Tar contro i bandi di concorso indetti dal Comune di Ischia per i funzionari part time. Nel suo ricorso il Rumolo lamenta soprattutto l’ inesistenza delle procedure obbligatorie di mobilità che gli avrebbero consentito, se correttamente poste in essere, di occupare lui i posti messi a concorso. Il Tar Campania, con ordinanza del 3 marzo 2017 ha imposto al comune di depositare una serie infinita di atti. Nell’ordinanza Tar del medesimo giorno si legge “il Comune di Ischia non costituito in giudizio” e, proseguendo nel dispositivo, “Dispone gli incombenti istruttori nei sensi e nei termini di cui in motivazione. Ordina alla segreteria della Sezione di provvedere alla comunicazione della presente ordinanza. Così deciso in Napoli il giorno 3 marzo 2017″.
Invece, nella delibera di giunta (assessori tutti presenti) numero 9 del 21 febbraio 2017, pubblicata oggi 15 marzo 2017, si legge: “AUTORIZZAZIONE A RESISTERE NEL GIUDIZIO PROPOSTO INNANZI AL TARCAMPANIA NAPOLI DA RUMOLO OSCAR C/IL COMUNE DI ISCHIA – NOMINA LEGALE” Inoltre è scritto “di impegnare la spesa di €. 2.537,60 (€. 2.000,00 oltre cpa e iva)”….
Cos’è pazz! Che qualcuno allora ci spieghi perché essendo stato nominato un avvocato il 21 febbraio 2017, il 3 marzo 2017  il comune non risulta costituito in giudizio al TAR!!!
Misteri giosiani!!!