Libere considerazioni – . problematico per la maggioranza. I iniziano verso mezzogiorno meno dieci. Su 13 consiglieri di maggioranza di presentano solo in 4: Christian Ferrandino, Luca
Montagna, Ottorino Mattera e Luca Spignese. Ormai la maggioranza è alla frutta. Per la minoranza si presentano e , invece, Salvatore Mazzella è assente.
Si parla di ripascimento delle spiagge. Approvati i costi di progettazione di circa 4 di euro. Sono costi stratosferici. Sarà una bella cuccagna di 4 di euro. E i balneari ischitani finiranno con il non contare nulla perchè certamente deciderà tutto . Ormai, grazie a Giosi, Ischia non è più capofila…. Il consiglio termina alle 13. 15. Dai soli 4 consiglieri di maggioranza viene approvata la razionalizzazione delle partecipate. Carmine Bernardo dichiara: “Per quanto concerne l’approvazione della razionalizzazione delle partecipate si replica solo un’azione sullo stile Asse – Pegaso. Non c’è niente da fare da certi Personaggi per Ischia arrivano solo imbrogli”.
Su questo punto Gennaro Scotti si astiene. Invece, Sciupatiello (che sta agli ordini di Giosi e Enzo) sente puzza di bruciato e preferisce scappare a gambe levate…
Non erano presenti: Gigi Mollo, Massimo Trofa, Gigi Di Vaia, e