e satira – In queste ore si susseguono voci contrastanti. Per quanto concerne il candidato a della maggioranza le ipotesi che circolano sono 3: Barile, Enzo e De Siano.
Ipotesi 1) Secondo i gossip di , Carmine Barile ha solo fatto finta di rinunciare alla a sindaco per sedare Gianluca e Enzo. Se Giosi vuole, all’ultimo potrebbe rispuntare…
Ipotesi 2) si sta giocando il tutto per tutto. Cerca di ripescare pezzi. Non accetta che la sua candidatura venga trombata politicamente da Giosi e Mimì. Non cede. Con Giosi, fa artatamente la vittima, per capitalizzare. Dopo la famosa lite al , gli avrebbe rinfacciato di non aver trattato personalmente con De Siano e avrebbe addirittura bramato un incontro politico con Mimì. In sintesi, il spera alla fine di spuntarla. Non perdona a Giosi di essere andato da Barile e, secondo i maligni, vuole i voti di Giosi e Mimì per scaricarli una volta eletto…
Ipotesi 3) De Siano. Ufficialmente ha rinunciato, ma Pettirosso e compagni ci sperano. E poi il patto con Giosi non era”Una volta tu, la prossima tocca a me”?…