e satira – In queste ore si susseguono voci contrastanti. Per quanto concerne il candidato a sindaco della le ipotesi che circolano sono 3: Barile, e .
Ipotesi 1) Secondo i gossip di , Carmine Barile ha solo fatto finta di rinunciare alla a sindaco per sedare Gianluca e Enzo. Se Giosi vuole, all’ultimo potrebbe rispuntare…
Ipotesi 2) Enzo Ferrandino si sta giocando il tutto per tutto. Cerca di ripescare pezzi. Non accetta che la sua candidatura venga trombata politicamente da Giosi e Mimì. Non cede. Con Giosi, fa artatamente la vittima, per capitalizzare. Dopo la famosa lite al , gli avrebbe rinfacciato di non aver trattato personalmente con De Siano e avrebbe addirittura bramato un incontro politico con Mimì. In sintesi, il spera alla fine di spuntarla. Non perdona a Giosi di essere andato da Barile e, secondo i maligni, vuole i voti di Giosi e Mimì per scaricarli una volta eletto…
Ipotesi 3) De Siano. Ufficialmente ha rinunciato, ma Pettirosso e compagni ci sperano. E poi il patto con Giosi non era”Una volta tu, la prossima tocca a me”?…