gossip – ISCHIA – Il comunicato di bambiniello ha creato una fibrillazione nell’ambiente politico: Ottorino si sarebbe innervosito tanto perchè sarebbe terrorizzato all’idea di perdere… Enzo pare abbia esclamato che” dai Sciarappa me lo aspettavo”. In realtà, non ha capito che, secondo i bene informati, dietro al comunicato vi sarebbe proprio Giosi che lo sta SCARICANDO.
Beh, se Enzo non ha afferrato il concetto, glielo spiega il Gatto… “Scetati! Giosi non ti vuole”…Intanto, i Bambiniello e la Sciarappa band hanno scombussolato i piani di Pettirosso che aveva sposato la causa di Gianluca. De Siano è ormai spiazzato e con le vicende politiche ischitane. Quasi quasi, non vuole più saperne… Ma siamo certi che non demorderà !
Salvatore Mazzella, in realtà, il patto lo ha stretto con Antonio Buono, Abramo De Siano e Giosi Ferrandino, che sta architettando altri colpi da “maestro”(?) proprio per liberarsi di Enzo definitivamente….
Sembra che si stia verificando un altro caularone bis. Questa volta con Giosi+Domenico+Bambinello+Sciarappa
Un accordo per chiudere subito la partita e scaricare Enzo….
Anche se ancora non è chiaro se alla partita abbia preso parte anche De Siano che in molti danno confuso…
Il gatto, invece, imbeccato da uccellini bravi, spiega che si ha la netta impressione che si stanno facendo le prove per il caularone bis…O no?