Vecchie foto di cene baranesi

Gossip politici – Ischia – Guerra sotterranea fra Enzo e Giosi. Quest’ultimo, secondo gli  ultimi gossip di paese, starebbe fregando i candidati dalla lista di Enzo per piazzarli nella sua. Il motivo? Rendere debole Enzo per poter rivendicare tutto il peso politico ed elettorale. Infatti, Giosi ultimamente ( grazie a Fermo dell’ufficio tecnico? ) avrebbe sfilato Laraspata dalla lista di Enzo, che, per poter completare la lista, pare si sia  rivolto ai politici baranesi, i quali avrebbero fatto candidare Mario Zanghi nella sua lista.

In queste elezioni vi è un forte interesse dei politici baranesi nei confronti delle elezioni ischitante. (dato che si svolge la competizione per le comunali anche a Barano non si capisce perché si interessano tanto di Ischia…A loro cosa importa? Perché tanto attivismo?) In modo particolare, si dice che Dionigi Gaudioso sia intento a procacciare candidati per Enzo.  Quelli che masticano di politica dicono che Enzo si sarebbe alleato con i politici baranesi proprio per indebolire elettoralmente Giosi…

P.S. Ma Giosi ricorda lo sgambetto che Enzo “con le cape lisce” gli ha fatto per i lavori di Piazza degli Eroi? Ah ah ah!