Ischia – Il Consigliere Comunale di Ischia Nuova Ciro Ferrandino, dopo che in questi giorni ha avuto numerose segnalazioni da parte di molti residenti, interviene con una interrogazione in merito alle pessime condizioni di Via Antonio De Luca (Zona Casalauro).
La strada presenta numerose griglie per la raccolta delle acque e numerosi chiusini pronti a sprofondare, in un punto è stata posta una pericolosa lastra di ferro a copertura del chiusino ormai sprofondato.
Questi sono i risultati del pessimo modo di amministrare di Giosi Ferrandino e del Candidato a sindaco Enzo Ferrandino.
In merito allo stato di manutenzione e alla pulizia della strada innanzi citata il consigliere comunale Ciro Ferrandino ha protocollato istanza al Sindaco. Con tale interrogazione chiede di intervenire per risolvere immediatamente i gravi problemi di Casalauro.

Al Sindaco del Comune d’Ischia ,

Oggetto: richiesta intervento di pulizia e manutenzione in Via Antonio De Luca (Casalauro).
Il sottoscritto Ciro Ferrandino, consigliere comunale e capogruppo di Ischia Nuova,
premesso che molti cittadini hanno segnalato, a causa del pessimo stato di manutenzione, disagi nel percorrere Via Antonio De Luca (Casalauro);
rilevato che numerose griglie per la raccolta dell’acqua piovana e numerosi chiusini sono pronti a cedere ed eventualmente provocare danni a persone e cose;
invita e sollecita la S.V. ad intervenire immediatamente per risolvere i problemi innanzi dettagliati.
Distinti saluti
Ischia, 27 aprile 2017
Ciro Ferrandino
Consigliere Comunale e
Capogruppo
Ischia Nuova