dalla redazione – ISCHIA – Alla presenza di un folto pubblico si è tenuta oggi alle 11.00 presso il Bar Calise la manifestazione dell’Udc. Presenti i big nazionali e regionali del partito: il segretario Provinciale Iacolare, il Segretario cittadino di Napoli senatore Palumbo, l’assessore al turismo Matera ed il Presidente Ciriaco De Mita.

Carmine Bernardo nel suo intervento ha spiegato il perchè della lista dell’UDC ed ha inviato una frecciata alla maggioranza, i cui vertici nazionali non hanno voluto dare il simbolo del PD a Giosi, Enzo Ferrandino e compagni. Carmine Bernardo ha messo in evidenza l’assoluta inutilità ed anzi dannosità di dieci ani di amministrazione di Giosi ed Enzo Ferrandino e la necessità di cambiare pagina. Attesissimo l’intervento del Presidente Ciriaco De Mita, che ha esordito affermando: “Conosco la storia amministrativa di Ischia, conosco i personaggi politici, conosco il loro operare e questo loro modo non poteva  non portarli dove sono andati ( riferendosi a Poggioreale Ndr) .

Caro Giosi ed Enzo, la vicenda degli arresti per corruzione è ben conosciuta e nessuno l’ha dimenticata. Ve ne accorgerete l’11 giugno.