Gossip politici – ISCHIA – La vera caratteristica politica di Enzo Ferrandino è l’immobilismo, che in realtà è una vera sudditanza a Giosi Ferrandino. Quest’ultimo con 4 voti ancora comanda. E allora? Rosanna la parente di Antonio Pinto, espressione di “Ischia prima di tutto” la lista vicina a Giosi, sta per essere nominata assessore. Ghirelli, che comanda all’Evi, è persona vicina a Giosi….Come già scritto in precedenti articoli, circola sempre la voce che i consiglieri Pasquale Balestrieri e Massimo Trofa siano politicamente persone del signor Giosi 4 voti.
I dirigenti sono quelli nominati da Giosi. Le dimissioni dei componenti giosiani dei Cda – secondo quanto dicono quelli della maggioranza – sono sempre sul tavolo ma ancora non si sono concretizzate.
Intanto, si rafforzano in maggioranza le voci di un accordo sotterraneo Gianluca-Enzo…. Sono palle di Enzo per sedare Otto e Sciarappa? Gli servono per galleggiare dopo il ricorso elettorale del cugino di Giosi perché è andato in forte difficoltà? O è la verità? Da Gianluca si attende una secca smentita. Se disgraziatamente non dovesse farlo, dopo aver chiamato Enzo, “Tyson”, con che faccia girerà ancora per il paese?

P.S. Per favore, non raccontateci palle del tipo: “E’per il bene del paese”… Lo sanno tutti che non è così…