Gianluca Trani su facebook scrive : “Il meraviglioso popolo di Ischia mi ha conferito un incarico serio: essere sentinella e controllore di una maggioranza che deve amministrare il mio paese.
E non ho nessuna intenzione di tradire gli oltre cinquemila Ischitani, quasi la metà del popolo di Ischia, con accordi di bassa lega e bassa politica.
Non hanno credibilità. Sono 40 giorni che litigano per questioni loro interne.
Non hanno credibilità. Stanno portando avanti un concorso per l’assunzione dei famosi vigili a tre mesi in maniera alquanto discutibile. Attendiamo gli esiti per chiedere trasparenza senza lasciarci andare a sensazionalismi e populismi.
Non hanno credibilità. Il Pontile 2 del porto di Ischia è ancora scoperto. Così come il Piazzale Trieste e Trento.
Non hanno credibilità. Il traffico, da 40 giorni, è ancora il nostro peggior nemico e la nostra peggiore causa di vergogna.
Non hanno credibilità. Le spiagge sono sporche, mal curate e disorganizzate.
Non hanno credibilità. L’ordine pubblico è una chimera.
E io dovrei tradire il popolo Ischitano per chi non ha nulla?
Non l’ho fatto quando ho preso le distanze, tre anni fa, da questa maggioranza e lo dovrei fare oggi che ho dalla mia, la forza di 5000 ISCHITANI! No grazie!
In attesa del prossimo consiglio comunale, sperando di conoscere la nuova giunta del comune di Ischia, non posso far altro che restare stupito, nonostante avessi smentito.
#IschiaCambia