Gossip satirici – Ischia – Gigi Mollo, Marianna e Sciupone? I tre bidonati del centrodestra hanno tradito per il nulla da Enzo Ferrandino Il primo ha candidato la moglie affinché ella ottenesse un grande ruolo politico nell’amministrazione di Enzo-Giosi: la poltrona di vicesindaco o quella di presidente del consiglio comunale. Ma non ha ottenuto un bel niente… In compenso la moglie si è beccata solo una batosta karmica dai coniugi Maddaloni…
La seconda candidatasi nella lista “Ischia prima di tutto” aveva seguito a ruota Sciupatiello per una promessa giosiana- farlocca di una poltrona di assessore nella giunta di Enzo. Avrà la poltrona? No. Rossana Pinto l’ha fregata in pieno e non avrà nemmeno la presidenza Genesis…
Il terzo aveva abbandonato il centrodestra per far candidare il fratello nella lista a sostegno di Enzo. Si era parlato di un tradimento per un ruolo di spicco nell’ entourage del sindaco, ma qualcuno sussurra che Enzo non firmerà mai un decreto simile. Si era parlato di gestione di Expò. Ma si sono rivelate tutte mere fandonie. Alla fine, politicamente parlando non avrà nulla. Consumerà solo le scarpe per le scale del comune….
Il quarto della serie è Giovanni Sorrentino che si sbatte con Paolo per un posto di assessore o altro…. Cosa avrà? Indovinate un po’ voi… Ah ah ah!!!
Del resto, Enzo Ferrandino è solo il sindaco del nulla, che è tirato per la giacchetta da tutti e non conta un cavolo…. Vero Giosi?