libere considerazioni – – Lo sciupatiello ha candidato il fratello. Gigi Mollo la moglie. In pratica, dietro ci sono sempre loro e, secondo opinione corrente, non è cambiato niente se non, in apparenza, il nome del .

In questi giorni, le critiche per le guerre intestine all’ per il potere stanno facendo rosicare i cosiddetti “vincenti”.  E a difendere l’indifendibile di Enzo (anzi di Giosi, perché, magari da dietro le quinte non ci meravigliamo affatto che sarà lui a comandare tutto sui pubblici…) ci pensa Gigi Mollo, che, stando a quanto scritto su facebook, deve rosicare parecchio…. Infatti Mollo ha scritto:

“La elettorale entro la fine della settimana prossima…. finalmente ….dovrà proclamare i consiglieri eletti…. e tutte le polemiche di quello che non si sta muovendo e facendo saranno smentite con i fatti…”.

Sì, i fatti già li sappiamo. Certi revisori, non subito, aumenteranno le . Ottovolante continuerà a monopolizzare le strutture sportive. Luca Montagna e gli sciarappini ( se non perderanno la figlia del dottore) continueranno a  monopolizzare le partecipate e a far decidere le degli al dottore di . E ci sarà una nata solo da lotte intestine.

In pratica, per il nulla di buono. Se questi sono i fatti, per favore, non fate niente. Almeno si limiteranno i danni….