Tanti schiaffoni per gli esclusi che si sono ridotti a portaacqua di una nefasta amministrazione del nulla

Libere considerazioni – Ischia – Per i neo assessori solo deleghe di poco conto. Oggi all’albo pretorio sono stati pubblicati i decreti con le deleghe. Al vice , Agostino Mazzella (in quota Abramo-Sciarappa ???) sono andate le deleghe alle politiche sociali, pubblica istruzione e depurazione(decreto n. 61)… A Ronga Salvatore è andata la (decreto n.62) . A Francesco Rispoli le deleghe alle Politiche di sviluppo sostenibile del territorio (decreto n. 63). Alla Chiariello la alla (decreto n. 64). A Marianna Sasso, Servizi logistici e organizzativi (decreto n. 65).
Le deleghe più importanti Enzo le gestirà con , Paolo, Giosi Ferrandino e i politicanti di Barano (in modo particolare quelle più appetibili come edilizia, pubblici?). In pratica, gli esclusi possono solo rosicare e a loro dedichiamo nuovamente il post scritto ieri…
P.S. La consulente esterna, da quanto si dice, dovrebbe coadiuvare Enzo nella gestione di cosa? Del ? Otto e Carmen non sono mica d’accordo….Ah ah ah !

L’ELENCO DEI GRANDI FREGATI
Zio Antonio, nonostante il tradimento a Bernardo, non è riuscito a piazzare Rosanna che è rimasta fregata pure lei. Marianna Boccanfuso è stata falciata, anzi giustiziata.… Ida De Maio la consorte di Gigi Mollo è fuori dai giochi importanti e, politicamente, non conta una mazza. Giovanni Sorrentino doveva essere aiutato da Paolo, che se ne è fregato di lui…. Ah ah ah!
Luca Spignese non è stato eletto e non è stato ripescato.. Un altro super trombato è Christian Ferrandino che si è sbattuto inutilmente per Enzo….
Lo Sciupatiello – a parte l’onorificenza per il fratello- consuma solo le scarpe per le scale del e non comanda.
Un’altra grande tranvata: Carmine Barile, Sandro Iannotta e la nipote Titty che non è diventata assessore…
Pasqualino Migliaccio da aspirante a super trombato….Isidoro Di Meglio, detto Zizzolloto, non doveva diventare assessore? Per dar retta ad Abramo si è candidato, non è stato eletto e, sotto il profilo politico, ha rimediato solo una brutta figura….