Libere considerazioni – – Dalla delibera di numero 79 emerge un progetto di oltre 10 di euro con relativa variazione di bilancio per il parcheggio della sopraelevata. Questa volta si parla di parere favorevole dei revisori dei conti, ma non si capisce perché non è allegato… Alla faccia della trasparenza della “Bella Ischia”! Inoltre alcuni prospetti dei conti dell’ ci sono ma sono in parte letteralmente illeggibili…Per quanto concerne il costosissimo progetto appare come un fiume di denaro pubblico….
Un altro parcheggio interrato dopo quello della Siena i cui lavori durano da anni, quello paventato ed illegittimo avanti al , adesso un altro parcheggio interrato. Mio Dio, liberaci da questi amministratori e da questi tecnici.
E vorremmo sapere pure dove sono i collaudi delle fogne e dei vari lavori della e del palazzetto. Va detto anche che il costoso progetto è redatto dal pensionato Grasso.
E in tutto questo i di (?) , Ciro Cenatiempo e Antonello Sorrentino cosa fanno? Un bel niente. A loro basta fregiarsi del titolo di
Adesso tante ditte e tanti tecnici si stanno sfregando le mani….