Libere considerazioni – ISCHIA – ore 18.30. Ormai i media nazionali, grazie anche al presidente De Luca, invece di aiutare concretamente Ischia sono concentrati sull’abusivismo edilizio.
Il terremoto non è stato causato dall’abusivismo. Né si può dire che la chiesa che ha causato la morte di una donna è abusiva come l’ospedale che in un primo momento è stato evacuato è abusivo. Dunque, si assiste ad una fuga di turisti e a una campagna mediatica diffamatoria verso Ischia. In tutto questo l’assessore Chiariello, pagato con i soldi della comunità, cosa sta facendo per risollevare e difendere Ischia? Per adesso quasi nulla e si limita condividere i post del comune….
Intanto, Gianluca Trani su facebook chiede aiuto al presidente della Regione De Luca che è colui che questa notte su facebbook ha iniziato la campagna stampa contro Ischia….
In questa tragedia dove 2 donne hanno preso la vita ci sono migliaia di sfollati e la parola che sembra avere la peggio è quella della solidarietà.

È una vergogna e chi dovrebbe difendere Ischia non sa muoversi, ma sopratutto è vergognoso che, invece di aiutare chi ha bisogno, si continui a sparare sulla Croce Rossa “Ischia”…