Ischia –Coincidenze. Per la short list della polizia municipale ha presentato domanda anche un Antonio Piricelli, Ma questo Piricelli è nato, secondo le informazioni pubblicate all’albo del comune, il 12/01/1983. Invece, il famoso politico Antonio Piricelli, dal web risulta nato il 01.09.1975. Ricordiamo che il famoso Piricelli (classe 1975) non è stato eletto in una delle liste a supporto di Enzo Ferrandino. E se il noto politico un giorno dovesse essere scelto da Enzo Ferrandino come comandante sarebbe uno scandalo. Infatti, il famoso Piricelli –come riportano anche molti media – è coinvolto nella delicata indagine che ha portato allo scioglimento del Comune di Casavatore. Si parla da mesi di una documento che la
Prefettura ha indirizzato al Ministero dell’Interno dove si parla di “un ’inchiesta della DDA che lo pone al centro di un intreccio politico-mafioso”.
Ecco i nomi di coloro hanno presentato domanda in questi giorni per la Polizia municipale: Baldino Iolanda, Di Meglio Veronica, Piricelli Antonio e Romano Chiara
Per l’area Amministrativa: Arturo Manuela, Calise Michele, Ciaramaglia Marianna, Colucci Federica, Iacono Immacolata, Muro Giustina, Pesce Valeria, Petrucci Graziano, Zollo Vincenzo.
Per l’area tecnica: Baldino Michele Maria, Califano Michele, Califano Simona, Lupa Roberto
Masullo Irene, Mazzella Davide, Mazzella Mariano, Paciolla Salvatore Augusto, Pirulli Maurizio, Sirabella Ciro, Zotti Annamaria.

AP20170000986