Gossip di paese – Ischia – Al Gatto sono giunte alcune voci che, qualora dovessero trovare conferma, avrebbero del clamoroso. Pare che i vigili del fuoco siano intenzionati a ridurre la capacità del Palazzetto dalle oltre 1000 persone a poco più di 300. Sarà vero? La causa sarebbe l”eliminazione e comunque la riduzione delle vie di fuga rese necessarie dalle misure sbagliate del telone che ha ridotto di molto il campo di gioco”. Ancora pare che il telone non sia conforme alle prescrizioni previste per le coperture degli impianti sportivi. Ogni giorno i lavori fatti alla piscina ed al palazzetto sembrano evidenziare sempre ulteriori magagne. Ricordiamo che nel recente passato il collaudatore non ha voluto collaudare la struttura, che pare ancora oggi manchi del relativo collaudo. Su ciò dovrebbe dare spiegazione Enzo Ferrandino…Secondo voci che circolano in paese, anche la magistratura sarebbe stata interessata su questo ulteriore sperpero di soldi pubblici.
Se la notizia dovesse essere confermata avrebbe del clamoroso. Dopo che sono stati spesi circa 1.500.000,00 euro (ma cosa ne hanno fatto di questi soldi?) questo è il risultato? Una struttura non collaudata (?) e ridotta nella capienza per motivi di sicurezza ?
Enzo Ferrandino, che ha sempre difeso l’opera affermando in consiglio comunale che tutto era a posto, dovrebbe dimettersi, ma con la faccia tosta che ha e con quest’opposizione farlocca dorme invece sonni tranquilli…