di – Al Gatto sono giunte alcune voci che, qualora dovessero trovare conferma, avrebbero del clamoroso. Pare che i siano intenzionati a ridurre la capacità del Palazzetto dalle oltre 1000 persone a poco più di 300. Sarà vero? La causa sarebbe l”eliminazione e comunque la riduzione delle vie di fuga rese necessarie dalle misure sbagliate del telone che ha ridotto di molto il campo di gioco”. Ancora pare che il telone non sia conforme alle prescrizioni previste per le coperture degli impianti sportivi. Ogni giorno i fatti alla ed al palazzetto sembrano evidenziare sempre ulteriori magagne. Ricordiamo che nel recente passato il collaudatore non ha voluto collaudare la struttura, che pare ancora oggi manchi del relativo collaudo. Su ciò dovrebbe dare spiegazione Enzo …Secondo voci che circolano in paese, anche la sarebbe stata interessata su questo ulteriore sperpero di pubblici.
Se la notizia dovesse essere confermata avrebbe del clamoroso. Dopo che sono stati spesi circa 1.500.000,00 euro (ma cosa ne hanno fatto di questi soldi?) questo è il risultato? Una struttura non collaudata (?) e ridotta nella capienza per motivi di sicurezza ?
, che ha sempre difeso l’opera affermando in consiglio che tutto era a posto, dovrebbe dimettersi, ma con la faccia tosta che ha e con quest’opposizione farlocca dorme invece sonni tranquilli…