ISCHIA – Con il decreto n. 80 Enzo Ferrandino fino al 31 dicembre 2017 ha assunto Chiara Boccanfuso come comandante dei vigili

Giovan Giuseppe Pugliese, da sempre simpatico a Paolo Ferrandino, era da mesi comandante della polizia municipale, ma Enzo non ha fatto dispiacere del tutto il geometra amante dell’ufficio tecnico. Infatti, a Pugliese ha conferito l’incarico di “Responsabile del Servizio 17 Operativo Territoriale di Polizia Locale e Vigilanza edilizia” quest’ultima da sempre nel cuore del geometra Paolo.

Ricordiamo che Marianna Boccanfuso doveva candidarsi con il gruppo del centrodestra, ma all’ultimo tradì e si candidò nella lista “Ischia prima di tutto”, che supportava Enzo Ferrandino sindaco. Una situazione al limite, che puzza di favore elettorale.

Cosa dirà la magistratura? Mistero…

Inoltre, Enzo Ferrandino, il 29 settembre 2017, ha firmato a tempo di record, il decreto n.80 per salvare gli esterni (suoi supporter) anche se solo fino al 31 dicembre 2017.

In generale, Enzo – per quanto concerne lo staff sindaco – ha firmato anche il decreto n. 84 per Paola Mazzella. Ma, come previsto, il sindaco ha confermato anche gli incarichi di servizio a coloro che hanno il posto a tempo indeterminato..

Inoltre, Enzo ha ripreso nello staff sindaco uno degli addetti stampa del periodo elettorale. Con il decreto n.81 ha conferito incarico a Isabella Puca.