satirici gossip 
ISCHIA – Guerra aperta a Giosi Ferrandino. La Sciarappa vuole imbarcare nel gruppo consiglieri e cerca di pescare nella farlocca opposizione, che non ci risulta abbia contestato con il Prefetto la mancata convocazione del consiglio entro i venti giorni dalla richiesta… Questa mattina, 26 ottobre 2017, secondo i gossip di palazzo in un noto bar vi sarebbe stato un incontro fra Buono e Cenatiempo. Qualcuno sussurra vi fosse anche il presidente della partecipata ambita dalla Sciarappa.

È notorio che Giosi vuole togliere Ischia ambiente alla Sciarappa, che è consapevole del fatto che Valeria De Siano potrebbe decadere e non essere più consigliere comunale. Allora che fare per tenere Enzo in pugno? La Sciarappa vuole tentare di costruire un fronte contro Giosi e vorrebbe allearsi con la finta opposizione.

Si dice che Antonio Buono abbia pensato di imbarcare Cenatiempo… E si dice che Gianluca ci stia facendo un pensierino perchè si sarebbe lamentato del fatto che, tramite Cenatiempo, non riesce più a fare politica in Ischia Ambiente come faceva un tempo… E dire che per Giosi, Cenatiempo era incompatibile come consigliere. Oggi invece è misteriosamente compatibile. Eppure non ci risulta che sia andato in aspettativa… O no?

P. S. Scommettiamo che ci saranno le solite scopiazzate di notizie senza citare la fonte?