Libere considerazioni -Della serie “Chi l’ha visto?”. Massimo Trofa non frequenta i consigli comunali in compenso, da quanto si evince dall’albo online, frequenta assiduamente l’ufficio tecnico. In questi giorni al consigliere geometra è stato rilasciato un nuovo permesso di costruire, il numero 49. Recentemente, non al consigliere geometra, ma ad altro tecnico, per la madre dell’ex sindaco erano stati rilasciati altri permessi.

Ma di che si parla? Del nulla, con una minoranza come quella di Gianluca e i suoi, che chiede di discutere del parcheggio Jolly solo per buttare fumo negli occhi dei cittadini scontenti. Infatti, se ne discuterà solo dopo l’ordinanza del Tar quando la richiesta di convocazione era del 26 settembre. In pratica vi è un ritardo di convocazione di consiglio da parte di Ottorino Mattera di oltre 20 giorni….

Ma quando andrà la minoranza a protestare con il Prefetto? Qualcuno che vuole fare il salto della quaglia, secondo il Gatto, e non ci andrà mai perchè preferisce prendere il caffè con quelli della Sciarappa… E, magari, si giustifica con il fatto che si deve fare fronte comune contro Giosi Ferrandino, che, se riesce a far salire il cugino in consiglio, presumibilmente potrebbe anche decidere di far discutere dell’incompatibile…

P. S. E quelli di via Marone che faranno? Protesteranno con il prefetto o si aggregheranno e faranno pure loro da reggi- moccolo?

http://www.movimentoisolanoblog.it/2017/10/massimo-trofa-diserta-i-consigli-comunali-ma-frequenta-assiduamente-lufficio-tecnico-rilasciati-2-nuovi-permessi-di-costruire-al-consigliere-geometra/