Foto di Michele D’Antonio

libere considerazioni – – E’ Con capitano le cose più strane. Se si pensa al parcheggio , si è perso il conto delle volte che è stata fatta la delibera per la variazione di , che poi, puntualmente, non viene approvata dal entro i 60 giorni e deve essere rifatta dalla . Adesso spunta un ‘altra stranezza. Con la delibera delibera di n. 98 del 25 ottobre si “riapprova il progetto dei lavori del plesso scolastico Onofrio Buonocore. Un progetto, in genere, si approva, è strano che si riapprovi… Il costo totale del progetto “lavori di adeguamento funzionale ed ampliamento del padiglione 2 e 3 del plesso scolastico Onofrio Buonocore. Riapprovazione progetto definitivo esecutivo” è di 304.346,08 euro.

C’è chi maligna che l’ si impegna molto per quel plesso perchè vi lavora la moglie di un di maggioranza… O forse, magari, con questo progetto il geometra è più tranquillo…

Comunque sia, la stranezza della riapprovazione non verrà chiarita. Con l’ alla Gianluca e alla Ciro la maggioranza fa quello che vuole. L’unica che – alla faccia degli aspiranti maggiorenti – sembra impegnarsi contro la mala- amministrazione è Giustina Mattera. Infatti, è l’unica che fa venire un po’ mal di testa a Enzo, che non vuole essere criticato…..