Foto di Michele D’Antonio

libere considerazioni – – E’ Con Enzo Ferrandino capitano le più strane. Se si pensa al Jolly, si è perso il conto delle volte che è stata fatta la per la variazione di bilancio, che poi, puntualmente, non viene approvata dal entro i 60 giorni e deve essere rifatta dalla . Adesso spunta un ‘altra stranezza. Con la delibera di Giunta n. 98 del 25 ottobre si “riapprova il progetto dei lavori del plesso scolastico Onofrio . Un progetto, in genere, si approva, è strano che si riapprovi… Il costo totale del progetto “lavori di adeguamento funzionale ed ampliamento del padiglione 2 e 3 del plesso scolastico Onofrio . Riapprovazione progetto definitivo esecutivo” è di 304.346,08 euro.

C’è chi maligna che l’amministrazione si impegna molto per quel plesso perchè vi lavora la moglie di un consigliere di … O forse, magari, con questo progetto il geometra è più tranquillo…

Comunque sia, la stranezza della riapprovazione non verrà chiarita. Con l’ alla Gianluca e alla Ciro la maggioranza fa quello che vuole. L’unica che – alla faccia degli aspiranti maggiorenti – sembra impegnarsi contro la mala- amministrazione è Giustina Mattera. Infatti, è l’unica che fa venire un po’ mal di testa a Enzo, che non vuole essere criticato…..